X

JAS PROJECTS – INTERNATIONAL FREIGHT FORWARDERS


Il nostro CORE BUSINESS è il trasporto integrato, in ogni parte del mondo, di impianti industriali completi “chiavi in mano”.

Gestiamo ogni tipo di carico, da spedizioni di volume ridotto in “LCL” (less container load), a colli di peso o dimensione eccezionale,
e ne curiamo il trasporto door to door da qualunque fabbrica a qualunque cantiere:
il nostro personale specializzato è pronto a seguire i progetti in ogni loro fase in qualunque parte del mondo.

home1

SERVIZI – NAVE

Grazie alla stipula di accordi di Nolo a breve e lungo termine e a consolidati rapporti commerciali con le principali compagnie di navigazione offrono servizi di linea si a per il convenzionale sia per i containers, Jas Projects è in grado di offrire una copertura a livello mondiale, e garantire al tempo stesso il massimo dell’affidabilità e della flessibilità del servizio, assicurando al cliente il rispetto delle tempistiche per la spedizione e la consegna delle merci e una gestione sempre elastica e senza intoppi della catena di fornitura di ogni progetto.

Quando le merci da trasportare non sono in quantità sufficiente per riempire interamente un container (“FCL”: Full Container Load) vengono spedite come “LCL”:Less Container Load.

LEGGI TUTTO

SERVIZI – CAMION

Servizio di trasporto su strada (carichi normali e/o eccezionali) con ritiro, consegna, e distribuzione in tutta Italia ed Europa.

Jas Projects non possiede un suo parco mezzi convenzionali né proprie attrezzature per il sollevamento e il trasporto di colli di peso/dimensione eccezionale.

Si avvale invece del servizio dei più qualificati operatori del trasporto su strada, partner selezionati in tutto il mondo, riuscendo in tal modo a gestire le merci dal momento del ritiro – presso il loro luogo di origine, oppure presso il luogo di carico/scarico, o porto di imbarco/sbarco, o presso l’aeroporto di arrivo/partenza – fino alla loro destinazione finale (luogo di destino).

LEGGI TUTTO

home3

home2

SERVIZI – AEREO

Servizi di trasporto aereo tradizionale, inclusi ritiri e consegne; servizi di consolidamento in Europa, Medio Oriente, Sud Africa, Estremo Oriente, Australia, Nuova Zelanda, Nuova Caledonia e Sud Pacifico, Nord e Sud America.

Per i nostri trasporti aerei utilizziamo compagnie di prim’ordine.

La nostra rete di trasporto aereo comprende sia servizio di ritiro e inoltro a destino via terra, sia il consolidamento/deconsolidamento della spedizione, permettendoci così di coprire tutte le fasi della catena di fornitura di ogni progetto.

LEGGI TUTTO